Visualizzazioni totali

venerdì 5 novembre 2010

Ri-benvenuti.

Volevo salutarvi e darvi nuovamente il benvenuto più caloroso che si possa dare da dietro uno schermo.

Ho preso una breve pausa a causa di parecchi impegni che mi portano via tempo prezioso che non sono più riuscito a dedicare al vecchio blog, sono impegnato nel nuovo libro, in alcune collaborazioni artistiche e in altre attività (sempre artistiche o presunte tali..).

Questo mia attività di "blogger" la considero una specie di missione, in quanto, credo che ognuno di noi è venuto al mondo per lasciare una traccia, di qualsiasi tipo, io me la cavo a scrivere e voglio mettere al servizio del mondo il poco che posso dare.
Questo non sarà necessariamente un blog sull'attualità ma anche sulla poetica, sulla cultura e anche sulle tematiche sociali.
Ci saranno interventi di amici più o meno illustri che diranno la loro sulla situazione attuale della nostra bella Italia.

Non mi resta che salutarvi, augurandovi un bel fine settimana e darvi appuntamento a martedi con il nostro appuntamento... e non dimenticate mai che "C'hanno rubato il pensiero".

C

Nessun commento:

Posta un commento