Visualizzazioni totali

lunedì 17 settembre 2012

Fazio: hai rotto le palle

Io che odio le scommesse (facili), ma che per una sfida mi son buttato dal paracadute e dal bunjee jumping, questo è per farvi capire che state leggendo un pazzo.
Sanremo: sì, siamo in anticipo, ma leggendo il nome di quel lombrico di FazioFabio (cit.) e di quel paraculo di Saviano mi è venuto un po' il voltastomaco.
Premetto che io farei presentare Sanremo a una coppia tipo Greggio e Jacchetti, due che sdrammatizzano, due che fanno battute spontanee e che sono i primi a sapere che quella è la celebrazione della finzione e del nulla.
Ma "mamma Rai" vuole continuare a scimmiottare e negli ultimi anni ha fatto delle cose blasfeme: ha chiuso Radio Stereo Notte, ha dato il benservito a Daverio, ha mandato Baudo (che è l'unico presentatore, in grado di fare il presentatore!) sulla Luna, ha chiuso il programma di Sgarbi, che per carità, può piacere o no, ma per lo meno, portava un po' di cultura su raiuno dopo millenni. Manda Carlo Massarini, al secolo Mr. Fantasy alle 4 di notte su Rai5, continuano ad affidare la musica a quell'essere rutilante di Vincenzo Mollica (detto anche "lingua d'acciaio") e l'en plein ti arriva con il grigiore di Fazio. Ancora!! Basta, cazzo!
Chiaro: sarà un Festival all'insegna della battutina balbettata, delle non battute della Littizzetto, della finta saccenza di Saviano, dei soliti ospiti (quelli che si porta su Rai3) eccetera eccetera eccetera.
Sarà un Festival perfetto per il PD!
Potevano farlo a Reggio Emilia, toh, insieme a quelli che si commuovevano alle feste popolari. (cit.)
Nessuna ventata di novità, ne sono stracerto.
FazioFabio, hai rotto le palle, tu ed il tuo lecchinaggio, tu e la tua liquidazione che hai ricevuto da Tronchetti Provera e che è costata licenziamenti alla Telecom, tu e la tua risata finta, tu e tutti quelli che dicono che fai informazione, quando sei solo ed esclusivamente uno che ha imparato il miglior vizio dell'italiano medio: il lecchinaggio!
Tu che probabilmente non farai lo "Speciale Gaber" il prossimo gennaio, quando saranno dieci anni che il Maestro non c'è più, tu che hai fatto lo "Speciale Jannacci" quando era ed è ancora vivo, tu che allo "Speciale De Andrè" hai fatto cantare "Il suonatore Jones" a Jovanotti.
Cristo FazioFabio, hai svangato le balle a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento